Image default
Arte & Cultura In evidenza

“Willy, il principe di Bel-Air” torna con un episodio speciale

L’11 Settembre Will Smith ha postato sul proprio profilo ufficiale Instagram una foto del cast di “The Fresh Prince of Bel-Air”, la famosissima sitcom anni ‘90 che in Italia è nota con il titolo “Willy, il principe di Bel-Air”, annunciando che nel giorno del Ringraziamento, ovvero il 26 novembre, la HBO MAX trasmetterà un episodio speciale della serie.
“Oggi sono esattamente 30 ANNI dal debutto di The @FreshPrince of Bel-Air!” ha scritto l’attore, “Quindi stiamo facendo qualcosa per tutti voi… presto su @HBOmax arriverà una vera e propria riunione della famiglia Banks! RIP James. # FreshPrince30th”
Si tratterà quindi di una reunion di tutti i personaggi pensata non solo per celebrare i trent’anni dalla messa in onda del primo episodio ma anche per annunciare l’avvio di un progetto tutto nuovo.
Pare che Will Smith produrrà un reboot della sitcom in chiave drama: la nuova serie farà il suo debutto l’anno prossimo sulla piattaforma streaming Peacock della NBC e sarà composta da due stagioni (almeno questa sarebbe l’idea iniziale).
Non sfugge l’omaggio a James Avery, l’attore che ha interpretato lo zio Phil, scomparso 7 anni fa all’età di 68 anni.
La foto, che è stata scattata nella celebre villa, ritrae il “principe” insieme a tutti gli altri membri principali del cast: Alfonso Ribeiro (Carlton), Daphne Maxwell Reid (zia Viv), DJ Jazzy Jeff, Joseph Marcell (Geoffrey), Karyn Parsons (Hilary) e Tatyana Ali (Ashley).

Yami

Immagine: Wikipedia

Altri articoli