Attualmente nei Tyler Perry Studios si stanno girando ben due sequel di due grandi film cult degli anni ’90. Si tratta di “Bad Boys for Life” con Will Smith e Martin Lawrence, che dovrebbe uscire nelle sale italiane verso la fine di Gennaio, e de “Il Principe Cerca Moglie 2 (Coming to America 2)”, con Eddie Murphy e Wesley Snipes, di cui ancora non si conosce la data d’uscita per il nostro paese.
I due set si trovano a poca distanza l’uno dall’altro ed è per questo motivo che a un certo punto Eddie Murphy e Wesley Snipes hanno fatto un’improvvisata agli altri due colleghi, facendo irruzione sul set di “Bad Boys fo Life”.
Ovviamente l’incontro è finito a baccano, come ha ammesso lo stesso Will Smith sul suo profilo Instagram, dove ha postato foto e video dell’incontro: “Non potete mettere Bad Boys 3 accanto a Coming To America 2 ai TaylorPerryStudios e aspettarvi da noi che qualunque lavoro venga portato a termine”, ha scritto.
Anche Martin Lawrence ha accompagnato la sua foto con una didascalia che unisce i titoli di entrambi i film in una sola frase: “Quando i Bad Boys come to America”.
I quattro si sono abbracciati come grandi, vecchi amici, hanno scattato foto e video che hanno postato sui rispettivi social, dove i fan, che hanno ampiamente apprezzato, hanno subito chiesto a gran voce che i quattro facciano un film insieme. Chissà, magari viste le reazioni qualcuno a Hollywood ci farà un pensierino.
Yami