Image default
Arte & Cultura In evidenza

Anticipazioni su “White Lines”, la nuova serie della Netflix

Se avete seguito e amato “La casa di carta”, potrebbe farvi piacere sapere che dal 15 maggio debutterà su Netflix una nuova serie ideata dagli stessi autori e che sarà intitolata “White Lines”. A questo nuovo titolo hanno lavorato anche i produttori di un’altra serie di successo: “The Crown”.
Le vicende prendono il via dal ritrovamento a Ibiza del corpo di Alex Collins, un famoso DJ originario di Manchester, che era scomparso vent’anni prima in circostanze misteriose.
Zoe, sorella di Alex, si reca quindi sull’isola spagnola per avviare le indagini e scoprire la verità sulla morte del fratello. La ragazza si ritroverà, suo malgrado, a doversi inserire in un mondo oscuro e pericoloso, dove musica, discoteche, lusso e festini sfrenati si mescolano a intrighi, menzogne e insabbiamenti che la spingeranno a mettersi in gioco e a confrontarsi con gente che conduce uno stile di vita al limite dell’etica e della legalità.
Gli episodi che comporranno la prima stagione sono dieci. La regia è stata affidata a Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner. Le riprese sono iniziate nel maggio dell’anno scorso e si sono svolte nelle Isole Baleari, soprattutto tra Ibiza e Maiorca.

Yami

Altri articoli