Image default
Arte & Cultura

Uscite le classifiche della Circle Chart relative alla settimana dal 22 al 28 settembre

Circle Chart (in precedenza nota come Gaon Chart) ha rivelato le classifiche della settimana dal 22 al 28 settembre.

Classifica degli album
Gli NCT WISH hanno conquistato i primi due posti nella classifica degli album fisici della settimana in questione con il nuovo mini album “Steady”. La versione normale del mini album ha debuttato al primo posto, mentre la versione Nemo si è classificata seconda.
Il terzo posto in classifica è andato all’album solista “Hello, World” di Baekhyun degli EXO, mentre “Black Out”, il mini album di debutto solista di Chanyeol degli EXO, è rimasto in quarta posizione.
Il quinto posto è stato conquistato dal mini album dei Super Junior D&E “INEVITABLE”.

Classifica digitale generale
La b-side track “Happy” dei DAY6  è rimasto al primo posto sia nella classifica digitale generale che nella classifica streaming della relativa settimana.
Inoltre, il gruppo ha conquistato anche il terzo posto con “Welcome to the Show” e il quinto con un loro successo del 2019 intitolato “Time of Our Life”.
Il brano solista “Pleasure Shop” di Key degli SHINee ha debuttato in seconda posizione, mentre la hit di lunga data delle aespa dal titolo “Supernova” è rimasta al quarto posto.

Classifica streaming
I DAY6 hanno nuovamente conquistato quattro dei primi cinque posti nella classifica streaming con “HAPPY” prima, “Welcome to the Show” seconda, “Time of Our Life” quarta e “Melt Down” quinta.
“Supernova” delle aespa è terza.

Classifica dei download
Key ha raggiunto la vetta della classifica dei download digitali della settimana con “Pleasure Shop”.
“Electric Shock” di Kang Daniel “Electric Shock” è entrata in classifica al secondo posto, seguita da “My Name is Malguem” dei QWER al terzo.
“A travel to the sky” di Lee Chan Won è risalito in quarta posizione.

“Very good tip” di Park Seo Jin ha debuttato al quinto posto.

Classifica K-Pop globale
Le prime cinque canzoni della classifica K-pop globale della settimana in questione sono rimaste esattamente le stesse della settimana precedente: “Who” di Jimin dei BTS prima, “CRAZY” delle LE SSERAFIM seconda, “Standing Next to You” di Jungkook dei BTS terza, “Magnetic” delle ILLIT quarta e “Supernova” delle aespa quinta.

Classifica social
I primi tre artisti della classifica social della settimana sono gli stessi della precedente, nell’ordine: FIFTY FIFTY, BLACKPINK e NewJeans.
I BTS sono saliti sul quarto gradino della top5 e gli Stray Kids sul quinto.

Yami

Altri articoli