Jack Daniel’s ha annunciato il lancio della quinta stagione di “Around the Barrel”, il podcast interamente dedicato all’iconico Old N.7 che raccoglie conversazioni approfondite tra il conduttore Lucas Hendrickson e ospiti speciali appartenenti al mondo di Jack Daniel’s Tennessee Whiskey.
“Around the Barrel” è stato presentato per la prima volta nel 2018 con la sua prima stagione di successo, con l’obiettivo di offrire agli ascoltatori uno sguardo dietro le quinte nella vita e nelle storie delle persone che producono il whiskey più venduto al mondo.
“La quinta stagione vedrà tra i protagonisti il Master Distiller Chris Fletcher, l’Assistant Distiller Lexie Phillips e suo marito Josh Phillips, Nelson Eddy (storico conoscitore del brand), lo YouTuber Matt Porter di ADHD Whiskey e altri ancora”, si legge in un comunicato stampa.
“Jack Daniel’s è un brand con oltre 155 anni di storia e non mancano le storie da raccontare. Con Around the Barrel, possiamo approfondire la nostra narrazione in un formato che permette agli ascoltatori di sintonizzarsi quando e dove vogliono”, ha dichiarato Jamie Butler, Vice President, Global Brand Director Jack Daniel’s. “Il podcast è diventato uno dei nostri modi migliori per condividere dettagli sui nuovi prodotti, sulle novità in arrivo e su ciò che accade a Lynchburg, nella storica Jack Daniel’s Distillery. In breve, portiamo Lynchburg ai nostri amici in tutto il mondo e non potremo mai ringraziarli abbastanza per averci ascoltato, per averci coinvolto e per essere parte della nostra speciale famiglia del podcast.”
La quinta stagione di “Around the Barrel”, insieme alle quelle precedenti, è disponibile su Apple Podcast, Spotify, Audible, Google Podcast e altre piattaforme audio on-demand.
Per ulteriori informazioni e per ascoltare “Around the Barrel”,
è possibile visitare il sito http://jackdaniels.com/it-us/podcast.
Francesco Natale