Image default
Arte & Cultura

Triste infortunio per Kang Daniel

Il comeback del giovanissimo CEO della Konnect Entertainment era uno dei più attesi dell’anno, senza contare il fatto che l’artista si sta preparando anche per affrontare il suo imminente debutto in Giappone.
Purtroppo, però, ad appena una settimana dal lancio del suo primo album completo intitolato “The Story” e in piena fase iniziale della promozione del disco e della title track “Upside Down”, il cantante è stato costretto a sospendere le sue attività.
Il 2 giugno è apparso nello show televisivo musicale MCountdown della Mnet, dove si è esibito con “Upside Down”: la sua espressione tirata e affaticata hanno subito fatto capire alle fan accorse a vederlo che le sue condizioni fisiche non erano al massimo.
Subito dopo la fine dello spettacolo, infatti, l’artista si è recato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata un’ernia al disco.

Lo specialista che sta trattando il suo caso ha consigliato un periodo di riposo assoluto.  Di conseguenza il 3 giugno la Konnect Entertainment ha rilasciato un comunicato con il quale ha annunciato la cancellazione delle successive apparizioni del cantante negli show “Music Bank” della KBS e “Inkygayo” della SBS previste nel corso della settimana.
Auguriamo a questo giovane e talentuoso artista una pronta guarigione.

Yami

Altri articoli