Image default
Arte & Cultura

Spazio Diamante, Elisa Di Eusanio con ‘Club27’

Lo spettacolo teatrale è prodotto da Elisa Di Eusanio e Florian Metateatro; chitarra e voce Joe Calabrò; basso e voce Fabio Frambolini; batteria Stefano Costantini; contributo voce Marco Rossetti

Elisa Di Eusanio è allo Spazio Diamante di Roma dal 24 al 27 ottobre 2024, Sala Whitedal con ‘Club27’. Si tratta di uno spettacolo teatrale nel quale la musica live e la recitazione si uniscono per rendere omaggio ad alcuni degli artisti musicali che sono deceduti a 27 anni e che hanno lasciato una traccia indimenticabile nel panorama musicale e non solo. E sarà mediante alcuni brani reinterpretati ed eseguiti dal vivo di Robert Jhonson, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Jim Morrison a iniziare un ideale viaggio a beneficio degli spettatori, con il quale condividere emozioni intense. Ricordare personaggi artistici è sempre un momento magico specialmente quando si sceglie la musica, colonna sonora e linguaggio universale che consente di rendere emozionante e intenso proprio il ricordo. Il pubblico potrà vivere quell’atmosfera straordinaria con la quale si evocano momenti caratteristici e unici di un artista. ‘Club27’ è uno spettacolo da vedere e da vivere attraverso le emozioni. 

Chi è Elisa Di Eusanio

È un’attrice italiana nata il 12 agosto 1980 a Teramo, in Abruzzo. Si è formata presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, una delle scuole di recitazione più prestigiose d’Italia, dove ha perfezionato le sue capacità teatrali. Elisa ha iniziato la sua carriera nel mondo del teatro, collaborando con importanti registi italiani e partecipando a numerose produzioni di successo. Elisa Di Eusanio è apprezzata non solo per le sue doti artistiche, ma anche per la sua dedizione e professionalità. La sua carriera è caratterizzata da una continua ricerca di ruoli stimolanti e da una forte passione per il suo lavoro che l’hanno recentemente portata a scrivere, produrre, dirigere ed interpretare ‘Club 27’, uno spettacolo teatrale dedicato ai grandissimi artisti del panorama musicale morti all’età di 27 anni. È conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in serie televisive italiane di grande popolarità. Tra i suoi lavori più conosciuti ricordiamo le sue interpretazioni in serie televisive come “Doc – nelle tue mani”, “Bang, Bang, Baby”, “Tutti per bruno” con Claudio Amendola e “Fedeltà”, attualmente disponibile su Netflix. 

Info

Via Prenestina, 230/B – Orario degli spettacoli: dal giovedì al sabato alle 21; la domenica alle 17. I biglietti sono acquistabili scrivendo a prenotazioni@spaziodiamante.it o via WhatsApp al numero +39 345 147 4533. Il prezzo dei biglietti è di 14 €.

Francesco Fravolini

Altri articoli