Si tratta di una piattaforma che rivoluziona il mercato immobiliare tramite una transazione digitale e tecnologica, al fine di migliorare i servizi e abbassare i costi rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari
Simplex Domus è la nuova frontiera del mercato immobiliare (www.simplexdomus.it/it). L’idea nasce per agevolare la compravendita immobiliare: mettere in contatto acquirenti e venditori senza alcuna presenza di agenzie. Si tratta di una piattaforma online che accompagna il cliente durante la trattativa immobiliare, abbattendo i costi e garantendo attendibilità, presenza e sostegno in ciascun momento della compravendita. Quello che intende realizzare Simplex Domus è rivoluzionare il mercato immobiliare mediante una transazione digitale e tecnologica, finalizzata a migliorare i servizi e abbassare i costi rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari, a beneficio di venditori, acquirenti, locatori e conduttori.
Simplex Domus: come funziona la piattaforma
Chi vuole vendere o affittare una casa può caricare l’immobile su Simplex Domus.it, facilmente e in pochissimi minuti. A questo punto l’immobile verrà pubblicizzato, automaticamente e gratuitamente, su tutti i maggiori market place. Chi cerca una casa, in affitto o da acquistare, potrà trovare gli immobili sui più importanti market place, registrarsi gratuitamente su Simplex Domus.it e contattare direttamente e in autonomia i proprietari, locatore o venditore, per richiedere informazioni e/o una visita.
Francesco Fravolini