Image default
Lavoro & Economia

Si cerca personale per nuova apertura di brand in ascesa nel fast food

Le piadine creative e di qualità di “Piadina Più”

“Cerchiamo personale per apertura nuovo punto vendita a Milano”. Questo l’annuncio pubblicato in rete. A diffonderlo è “Piadina Più” s.r.l., un brand nato, a quanto si apprende, nel 1996 nel centro Italia. Già da allora con l’apertura di un fast food ad Assisi venivano proposti al pubblico piadine, ma anche hot dog, hamburger e focacce. I titolari realizzano – sta espressamente scritto – che il prodotto piadina aveva quel quid in più.

Da qui forse il nome “Piadina Più” che oggi conta ben 17 punti vendita, solo nel centro Italia, con innovative proposte di ristorazione. Vediamo quindi, in sintesi, come vengono servite le piadine. Al di là degli accompagnamenti tradizionali, sono previsti hamburger di manzo, fesa di tacchino, bresaola punta d’anca. Ma anche anelli di cipolla fritta, pesto di rucola e mandorle, melanzane, zucchine, pecorino. 

Una catena dunque in ascesa con tanti punti vendita a partire dall’Umbria, come Bastia Umbra (PG), Corciano (PG), Ellera di Corciano (PG), Gualdo Tadino (PG), Ponte San Giovanni (PG), Ponte Valleceppi (PG), Santa Maria degli Angeli (PG) e Terni. Ma “Piadina Più” si trova anche a Fabriano (AN), Viterbo, Tarquinia (VT), Roma, Arezzo, e ora anche a Milano nella nuova sede di Corso Buenos Aires, n.42. Per candidarsi alla selezione in corso, va compilato il form sulla pagina web dedicata www.piadinapiu.it , mentre per ulteriori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@piadinapiu.it .

Di Maria Teresa Biscarini

Altri articoli