MIP – Politecnico di Milano e John Cabot University stringono una partnership, per proporre innovazione nella formazione. Dal 2022, troveremo un inedito Executive MBA, con specializzazioni in Digital Lobbying & Public Affairs Management, Data Driven Business Transformation e Management for the New Space Economy.
Cambia la formazione per i manager, arriva l’innovazione nel percorso di cultura che rivoluziona il modo di lavorare.
MIP – Politecnico di Milano Graduate School of Business e John Cabot University lanciano una partnership, per proporre una nuova offerta formativa rivolta ai manager e ai professionisti, che intendono accelerare la propria crescita professionale.
Dal 2022, troveremo un inedito Executive MBA, con specializzazioni in Digital Lobbying & Public Affairs Management, Data Driven Business Transformation e Management for the New Space Economy, con un partner di eccezione come ADL Consulting e Talent Garden e un network di eccellenza a livello nazionale e internazionale.
Il Master
A Roma, nel celebre campus internazionale dell’università statunitense, ubicato a Trastevere, c’è la sede del Master che inizierà a giugno 2022.
Troviamo anche una specializzazione in Management for the New Space Economy.
Già da febbraio 2022, saranno disponibili percorsi executive sulle tematiche delle specializzazioni, che sono stati appunto pensati per essere fruiti anche separatamente rispetto all’EMBA: si tratta di veri e propri moduli formativi per l’upskilling e il reskilling di manager e professionisti.
Al capitale relazionale, si combina un programma formativo innovativo, in un contesto di respiro internazionale; il tutto in un campus tra i più suggestivi ed affascinanti di Roma. L’eccellenza formativa del MIP – Politecnico di Milano e il network internazionale di alumni e imprese, della John Cabot University, sono alla base di un programma capace di trasmettere agli studenti una formazione di grande valore e allo stesso tempo di garantire un’esperienza unica.
Francesco Fravolini