Image default
Arte & Cultura

Problemi di salute per Rei delle IVE

L’11 aprile, esattamente un giorno dopo il ritorno delle IVE con il loro primo full album “I’ve IVE”, l’agenzia Starship Entertainment ha annunciato che Rei interromperà temporaneamente tutte le attività per motivi di salute.

L’artista stessa ha scritto a mano una lettera commovente che è stata pubblicata sul fan cafe ufficiale del gruppo, in cui ha spiegato le ragioni del suo ritiro momentaneo e ha chiesto al fandom di continuare a supportare le sue colleghe in questo periodo.

Qui di seguito la traduzione integrale della lettera di Rei:

“Alle mie preziose DIVEs.

DIVEs, siete rimasti molto sorpresi dopo aver appreso la notizia, vero?

A essere onesti, mi sono preoccupata più e più volte su come scrivere questa lettera, quindi ho deciso di scriverne una a mano che potesse trasmettere la mia sincerità.

Dopo essere diventata un membro delle IVE, ho corso diligentemente mano nella mano con i cinque migliori membri di sempre, e le persone che sono state al mio fianco sia quando ero triste che quando ero felice sono stati gli altri membri e i DIVEs.

Adesso, mi prendo un momento di pausa per prendermi cura di me stessa e lentamente mi sto impegnando affinché questo tempo non diventi privo di significato. Non c’è un solo giorno in cui non penso ai DIVEs e agli altri membri. Sono sempre curioso e voglio sapere cosa state facendo, se avete mangiato e se è successo qualcosa di divertente. Perché siete tutti gli amici e la famiglia più preziosi per me.

Dato che questo è il nostro primo album completo, tutti i membri hanno lavorato insieme molto, molto duramente per prepararlo. Tutti i miei membri delle IVE sono davvero fantastiche e ammirevoli e spero che possano ricevere amore dalle persone di tutto il mondo.

DIVEs, mi manate così tanto.

Spero che tutte le persone che amo siano felici. Inoltre, siamo tutti degni di essere amati e spero che non avrete paura del domani. Io farò lo stesso e se per caso dovesse esserci un momento in cui state attraversando delle difficoltà, per favore non dimenticare che ci sono persone al vostro fianco che vi vogliono bene e vi considerano preziosi.

Promettiamo di vivere oggi al massimo e di renderlo un giorno felice.

DIVEs, ti amo.

Da Rei.”

Yami

Altri articoli