Image default
Arte & Cultura

PAOLA E CHIARA, UN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO E UN TOUR

Dopo aver marchiato a fuoco (e glitter) il 73esimo Festival di Sanremo, e spopolato ovunque con la #Furoremania, Paola & Chiara tornano a sorprendere i fan con un annuncio mozzafiato: il 12 maggio è tempo di “PER SEMPRE”, il nuovo ed entusiasmante progetto discografico delle sorelle Iezzi che vedrà la luce su etichetta Columbia Records/Sony Music Italy.

Disponibile da oggi in pre-order e pre-save, PER SEMPRE è la chiave d’accesso al nuovo scintillante universo del pop duo più iconico della musica italiana, uno scatto inedito delle sorelle Iezzi che le ritrae nelle loro più comode dancing shoes, pronte a stupire con una tracklist tutta da cantare e ballare a ritmo di irresistibile celebration: un concentrato di emozioni e good vibes destinato a rimanere nel tempo, per sempre.

“Per rendere ancora più memorabile questa celebration, il disco è stato pensato in sei diversi formati glam in pieno stile Paola & Chiara: CD silver foil digisleeve, CD silver foil digisleeve autografato; CD jewel box con aluminium pack; LP bianco, silver foil sleeve autografato; LP nero, Silver foil sleeve; LP rosa, silver foil sleeve autografato e numerato”, si legge in una nota.

L’album arriva alla vigilia degli show milanesi del PAOLA & CHIARA PER SEMPRE, l’elettrizzante avventura live prodotta da Vivo Concerti che dopo la data zero del 5 maggio (@Live Club di Trezzo sull’Adda) farà tappa al Fabrique di Milano il 13/5 (sold-out) e il 14/5 per poi toccare Roma il 19/5 e 20/5 all’Auditorium Conciliazione. Anche la calda stagione dei live verrà travolta dall’incontenibile energia delle sorelle Iezzi con il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE – ESTATE, la tournée che tra luglio e settembre illuminerà i festival e le piazze più importanti d’Italia a ritmo dei brani più amati e dell’immancabile Furore, già Disco d’Oro.

I biglietti per il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE e il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE – ESTATE sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Francesco Natale

Altri articoli