Il 30 agosto, sui profili ufficiali X dei BTS e della rapper Megan Thee Stallion sono stati postati dei messaggi in codice utilizzando le emoji, che suggerirebbero l’imminente uscita di una collaborazione tra RM dei BTS e la cantante statunitense.
Infatti, nel post della rapper americana compare una sorta di formula costituita dall’emoji del cavallo, dalla X e da un cuore viola, il tutto seguito dall’emoji degli occhi guardinghi; sul profilo dei BTS è stata postata un’equazione più articolata, ma con un’indicazione molto più specifica: un cavallo, una X e un porcospino seguiti da un koala tra parentesi tonde sulla prima riga e la scritta “Coming Soon!” seguita dal cuore viola e dall’emoticon con gli occhi guardinghi sulla seconda riga.
I simboli utilizzati sono un inequivocabile riferimento agli animali e ai colori associati ai due artisti.
E il fatto che entrambi abbiano pubblicato lo stesso tipo di contenuto nella stessa giornata non lascia spazio a coincidenze e dubbi: non può che trattarsi di una nuova collaborazione tra i due.
Megan Thee Stallion aveva già collaborato con i BTS su un remix del loro successo “Butter” e il loro accordo prevedeva già una collaborazione per il gruppo e una per lei.
Yami