Il 17 agosto si è svolta la conferenza stampa per il lancio della seconda stagione del survival talent show musicale “Street Woman Fighter” di Mnet. All’incontro hanno partecipato sia il cast che la troupe.
Il produttore Kim Ji Eun e il presentatore Kang Daniel si sono uniti a ciascuno dei caposquadra che rappresenteranno le otto squadre in competizione: 1MILLION, BEBE, DEEP N DAP, Jam Republic, LadyBounce, Mannequeen, TSUBAKILL e Wolf .
Kang Daniel, che nelle varie versioni del programma è stato ampiamente apprezzato dal pubblico per la sua conduzione sincera e appassionata e la sua partecipazione attiva nel corso delle sfide che si svolgono all’interno dello show, ha dichiarato: «Sono grato che lo staff della produzione mi consideri parte del team. Tutto ciò che resta ora è mostrare al pubblico una buona immagine come presentatore di questo programma. Sto facendo del mio meglio per fare in modo di non essere un inconveniente per gli altri, quindi per favore guardate la trasmissione per vedere come me la cavo.»
Ricordiamo che “Street Woman Fighter 2” di Mnet, presentato in anteprima il 22 agosto alle 22:00 (orario coreano) proseguirà a settembre e verrà seguito anche da diversi fan di tutto il mondo tramite varie piattaforme streaming.
Yami