Grazie alla loro bellezza, alla loro eleganza e alla crescente influenza che esercitano sul mercato mondiale, sempre più idol sudcoreani stanno conquistando l’interesse dei marchi di alta moda occidentali.
L’ultima in ordine cronologico è Ningning delle aespa, che è diventata la nuova ambasciatrice globale della casa di moda di lusso Versace.
L’annuncio è stato rilasciato l’8 febbraio attraverso i canali social ufficiali del marchio.
La direttrice creativa Donatella Versace ha descritto Ningning come “una star di grande talento e una persona meravigliosa”. Inoltre, ha aggiunto: “Ha una visione forte e sicura, un’energia e un talento incredibili, ed è meravigliosa mentre indossa i nostri vestiti. Sono lieta di dare il benvenuto a Ningning come membro della famiglia Versace”.
L’artista sudcoreana ha ricambiato l’entusiasmo con la seguente dichiarazione: “Versace è un marchio che supporta le persone nell’esprimersi in modo creativo, specialmente coloro che si esprimono con sicurezza nel settore della musica. Per questo motivo sono molto entusiasta ed eccitata di essere l’ambasciatrice del marchio Versace. Ogni volta che indosso Versace, mi sento rafforzata dal suo stile e dal suo atteggiamento unici. Spero che anche gli altri possano dimostrare la loro fiducia attraverso Versace”.
Yami