Si avvicina il natale e oltre al trucco è il momento di pensare anche alle mani, biglietto da visita irrinunciabile e tocco finale per un outfit impeccabile le sere delle feste.
Quale idea scegliere per queste feste dunque?
Un’idea di gran classe adatte anche per la sera di capodanno sono delle unghie con base pastello ed un french glitterato che forma una V, molto brillanti e luminose e perfette se non si vuole osare un po’ troppo con la fantasia.
Ma perfette per il natale sono anche le unghie cromate magari usando delle tonalità di rosso scuro come il rosso vermiglio o il verde pino per creare così un fantastico effetto specchio molto adatto a queste feste.
Ma se non siete amanti del rosso, verde, argenti e ori e vi sentite un po’ dark anche a Natale una french manicure nera magari con una base sotto lattiginosa è perfetta, abbinata ad un tubino nero vi farà fare una splendida figura e non passerete di certo inosservate.
Ma ci sono altre idee per brillare in queste feste magari con disegni a tema natalizio che possono andare da stelline con uno sfondo nude e piccoli glitter dorati oppure gnomi, elfi, pinguini e fiocchi di neve.
Magari anche un paio di baffi bianchi e la famosa risata “oh, oh, oh” l’importante è piacersi e stare bene in quei giorni di festa.