Giovedì scorso la Warner Bro. ha rilasciato online il primo trailer in italiano del reboot cinematografico di “Mortal Kombat”, la famosa saga di videogame picchiaduro dei NetherRealm Studios.
La pellicola, diretta da Simon McQuoid e prodotta da James Wan, si prospetta come una trasposizione fedele del videogioco originale. Come si può ammirare dal trailer, ci saranno combattimenti spettacolari e cruenti, con tanto di brutality e fatality.
Saranno presenti personaggi storici come Sonya Blade, Kano, Liu Kang, Jax, Kung Lao, Raiden, Sub-Zero, Cole Young, Shang Tsung, Scorpion, Mileena, Kabal, Nitara, tutti fedelmente rappresentati dagli interpreti e ben cutrati anche per quello che concerne i costumi e le mosse di lotta coreografiche.
Il titolo verrà rilasciato nei cinema statunitensi e su HBO Max il 16 Aprile. Non si sa ancora quando e come verrà distribuito in Italia.
Nell’attesa, ecco la sinossi ufficiale:
“Il combattente di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, non è a conoscenza del suo retaggio o del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung di Outword ha inviato il suo migliore guerriero, Sub-Zero, un criomante ultraterreno, a dargli la caccia” si legge nella sinossi ufficiale diffusa da Warner. “Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto suggerimento di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso marchio a forma di drago con cui è nato anche lui. Presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un antico dio e protettore di Earthrealm, il quale garantisce rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si annela con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano, mentre si prepara ad affrontare i nemici dell’Outworld al fianco dei più grandi campioni della Terra in una battaglia ad alto rischio per l’universo.”
Yami