Il maestro dello stile made in Italy diventa generoso nel suo design, abbonda con quel glamour esclusivo, conferma quella straordinaria eleganza, esibisce autentico charme negli abiti indossati dalle donne del XXI secolo.
L’abito pensato per le donne e ispirato dalla filosofia stilistica di Danny Wise, trasformato da top model in stilista e poi in artista, diventando il maestro del bello, esalta abiti sensuali, evidenzia la femminilità, rivoluziona il sex appeal. Il maestro dello stile made in Italy diventa generoso nel suo design, abbonda con quel glamour esclusivo, conferma quella straordinaria eleganza, esibisce autentico charme negli abiti indossati dalle donne del XXI secolo. Il famoso stilista valorizza le donne, tira dritto per la sua strada, rilancia valori e colori mediante i suoi bozzetti disegnati in prima persona, fotografa quella signora sensuale e femminile, pronta a riprendere il centro del palcoscenico sociale, ormai lasciato orfano da troppo tempo. «Nella società italiana – commenta Danny Wise – devono tornare in pole position stile e charme, autentiche personalità protagoniste degli anni ’60. Conviene ricordare che erano momenti storici nei quali la donna evidenziava una maggiore femminilità, grazie ai vestiti disegnati con rigore, preparati ad hoc per rispettare charme e originalità. È dai primi anni del 2000 che la moda risponde a criteri poco femminili, diminuendo quella sensualità capace di delineare la famosa bellezza evocativa delle donne».
Chi è Danny Wise
Possiede una capacità imprenditoriale e una sensibilità in grado di cogliere aspetti della società da immortalare nei suoi design; questa filosofia di impresa è stata il leit motiv della sua avventura economica ancora presente sul mercato, rispettando severamente l’arte e il bello. Non dimentichiamo che Danny Wise è anche ambasciatore per l’Italia. Pluripremiato agli Oscar della Moda, colleziona più di cinquanta premi internazionali e onorificenze, fra cui quella consegnata a nome di Papa Francesco. C’è il anche il suo passato da non dimenticare come top model protagonista delle copertine delle riviste internazionali più conosciute. Danny Wise è sicuramente un esponente di spicco nel mondo del glamour, un maestro geniale, un’icona di bellezza e di perfezionismo. Il brand è semplicemente una trasposizione dell’anima dell’uomo: gentleman, eccentrico dandy del nuovo millennio, intellettuale intimista, positivo e unico. Danny Wise, garbato ed galante, conferisce al suo brand un virtuosismo creativo e illuminante, regala sogni alle persone che intendono essere davvero uniche.
Francesco Fravolini