Siglata una partnership per le attività di marketing strategiche e operative dell’azienda
Marketing protagonista sul mercato economico. Superfluid Team (https://superfluidteam.com/), azienda che fornisce fino a 30 competenze diverse di marketing alle aziende, e Dscovr (https://www.dscovr.io/), realtà tech innovativa nel mondo delle ricerche di mercato, siglano una partnership per le attività di marketing strategiche e operative dell’azienda. Questa unione è fondamentale per incrementare le attività di marketing specifico, al fine di migliorare sia la conoscenza del brand sia l’immagine commerciale. In questo momento storico diventa importante migliorare il marketing, cogliendo gli aspetti più importanti del web, divenuta ormai una vetrina internazionale.
Partnership strategica
Superfluid Team integra la squadra di Dscovr con un team specializzato su diverse competenze in ambito marketing come partner strategici essenziali, per accrescere sia la notorietà del brand sia la forza della sua community. Dscovr, nata tre anni fa dai founder Alberto Bergesio, Alberto Bianchi e Mauro Malvestio, ha realizzato una piattaforma che permette di indagare on demand utenti iper profilati, generando insight in maniera velocissima attraverso un approccio basato su ricerche quali-quantitative. L’azienda si contraddistingue dalle altre società che si occupano di market research per tre fattori fondamentali: una community proprietaria ampia ed eterogenea di migliaia di iscritti; una piattaforma in cui le aziende possono lanciare sfide, esperimenti e sondaggi per indagare sui trend degli utenti; un team di ricerca molto forte, che sfrutta il supporto di diverse tecnologie di mercato, tra automazione e utilizzo di AI. L’azienda, forte di importanti investitori, tra i quali Azimut e Gellify, ha collaborato e collabora con oltre 50 brand provenienti da vari settori.
Francesco Fravolini