Image default
Ambiente & Società Lavoro & Economia

La Fiera dove domande e offerte di lavoro s’incontrano

Una tre giorni ad ingresso totalmente gratuito.

“Domani Lavoro” non è solo una fiera, ma un obiettivo! Questo quanto si legge nella home page dedicata alla fiera di Brescia di cui al presente link. Vediamo quindi di saperne di più quanto a termini e condizioni di partecipazione. In primis, va detto che l’arco temporale entro cui si colloca questa fiera dedicata al lavoro va da sabato 9 a lunedì 11 novembre 2024.  L’elemento di novità, stando a quanto è stato diramato in rete, si incentra nella modalità di ricerca di nuove opportunità lavorative.

In buona sostanza viene allestita una sola location in cui sostenere colloqui di lavoro e incontrare di persona i responsabili HR. Quanto ai dati diffusi si può già evidenziare quanto segue. Le aziende che risultano già iscritte ammontano ad oltre 200. Per cui i partecipanti avranno accesso diretto a oltre 1500 offerte di lavoro. Per agevolare il tutto è stata predisposta anche una piattaforma virtuale per trovare il “match” lavorativo ideale.

Ma come si fa a partecipare? E’ necessaria una registrazione preventiva al fine di ottenere ingresso gratuito all’evento. Con un solo biglietto, peraltro totalmente gratuito, si potrà cosi accedere a tutti e tre i giorni di fiera senza alcun ulteriore esborso. Quanto alla registrazione, la procedura è piuttosto semplice. Basta infatti andare al presente link e compilare il format di domanda già predisposto. Una volta completata la richiesta in tutti i suoi campi, basterà cliccare sul pulsante Invio a fondo pagina e il gioco è fatto. Per tutti gli altri chiarimenti, questo è il recapito telefonico dedicato a cui rivolgersi: 030 952 3919  .

Di Maria Teresa Biscarini

Altri articoli