Il 6 settembre, gli organizzatori degli “Asia Artist Awards” hanno annunciato che Kang Daniel, Jang Won Young delle IVE e Sung Han Bin degli ZeroBaseOne presenteranno insieme l’edizione 2023 della cerimonia di premiazione che oltretutto si terrà per la prima volta nelle Filippine.
Per Jang Won Young questo è il terzo anno consecutivo alla conduzione dell’AAA. Inoltre, l’artista nell’edizione 2022 aveva ha vinto proprio insieme alle IVE un Daesang (Gran Premio) per la Canzone dell’anno, il premio Miglior Nuovo Artista (categoria cantanti) e il premio Hot Trend (sempre per i cantanti)
Anche Kang Daniel l’anno scorso si è aggiudicato due riconoscimenti come Miglior Nuovo Attore e il premio come Potenziale AAA (sempre categoria attori, per la sua interpretazione nel drama “Rookie Cops”.
Come sappiamo, Kang Daniel ha già maturato diverse esperienze come presentatore per le varie edizioni di “Street Woman Fighter” (stagioni 1 e 2), “Street Man Fighter” e “Street Girl Fighter” per Mnet.
Sung Han Bin, invece, ha debuttato da recente con gli ZeroBaseOne dopo aver partecipato al survival talent show “Boys Planet” e ha già mosso i primi passi come presentatore per “M Countdown”.
Gli Asia Artist Awards 2023 si terranno il 14 dicembre e per la prima volta in assoluto l’evento avrà luogo nelle Filippine.
Yami