Nelle scorse settimane, l’agenzia ARA aveva avviato dei sondaggi e chiesto ai fan di Kang Daniel di suggerire dei nuovi termini originali e pieni di significato per rinominare il fandom, che in precedenza era conosciuto come Danity.
Tra centinaia o migliaia di nomi suggeriti, lo staff ne ha scelti 5 che sono stati sottoposti a votazione e finalmente, il 29 agosto, il nuovo nome è stato annunciato attraverso i canali ufficiali social dell’artista.
Il nome che ha ottenuto il numero maggiore di voti è FLOWD, che è stato creato combinando la parola inglese “FLOW’, che significa scorrere e lavorare, e la lettera “D” di Daniel.
Anche in questo caso, il nome ha un doppio significato: indica che coloro che seguono l’artista sono talmente immersi in lui da dimenticare lo scorrere del tempo e allo stesso tempo sottolinea il loro amore per il “FLOW” creato da Kang Daniel.
Nella stessa data, sul nuovo canale ufficiale Youtube dell’artista è stato rilasciato un trailer di 16 secondi intitolato “[ACT] Prologue”.
All’inizio del filmato, che a molti fan ha richiamato alla emmoria le medesime atmosfere di “Paranoia” e dell’album “Yellow”, Kang Daniel sta in piedi al centro di una stanza dalle pareti ricoperte di schermi e cellophane, mentre lui è accerchiato da videocamere.
Successivamente appaiono dei brevi fotogrammi che lo riprendono mentre sale delle scale o è sdraiato in un luogo imprecisato, con indosso quella che sembra un’uniforme. Poi ancora una stanza vuota, con al centro una sedia e delle lunghe tende bianche che svolazzano, mosse dal vento che entra dalle finestre, prima che il volto del cantante riappare sullo schermo squarciando il cellophane.
Al termine della sequenza appare una data annuncia l’uscita del nuovo album: Settembre 2024.
Quindi ci siamo: Kang Daniel sta tornando.
Yami