Il 14 febbraio, la rete televisiva a pagamento SPOTV News ha svelato che Kai degli EXO si stava preparando a rilasciare un nuovo album solista nel mese di marzo.
La notizia è stata successivamente confermata da una fonte della SM Entertainment, che ha dichiarato: «Kai ha in programma di pubblicare un nuovo album solista a metà marzo. Per favore, aspettatelo con entusiasmo.»
Finalmente, allo scoccare della mezzanotte del 17 febbraio (orario coreano), l’artista ha pubblicato sui suoi account social ufficiali la copertina del suo nuovo album, che si intitolerà “Rover”, e ha aggiornato anche la propria foto profilo e il banner.
Si tratta del suo primo progetto solista a distanza di circa un anno e quattro mesi dall’uscita del suo secondo mini album “Peaches”, uscito nel novembre 2021 e grazie al quale Kai era già stato elogiato per la sua sensibilità.
Recentemente, l’idol ha concluso il “Kai Japan Special Live 2023”, un evento live che ha condotto da solista che si è svolto in Giappone dal 28 al 31 gennaio.
Ad aprile, invece, tornerà insieme agli EXO per incontrare i fan all’evento speciale per la celebrazione dell’undicesimo anniversario di debutto del gruppo.
Yami