Image default
Arte & Cultura

Jin dei BTS è il nuovo volto della campagna per il turismo di Seoul

Il 21 agosto, l’Organizzazione del Turismo di Seoul ha lanciato la sua nuova campagna, che ha come slogan la frase “Feel Soul Good” (Senti la tua anima a Seoul) e Jin dei BTS come promoter d’eccezione.

Nella stessa giornata è stato pubblicato il poster ufficiale della campagna, in cui Jin è ritratto insieme ai monumenti più iconici della capitale sudcoreana, come il Gyeongbokgung Palace, la Namsan Tower e la Lotte Tower. Lo slogan “Senti la tua anima a Seoul” aggiunge un tocco accattivante.

La campagna presenterà una serie di contenuti, a partire da un teaser rilasciato il 26 agosto, seguito dal rilascio del video ufficiale che verrà proiettato dal 29 agosto al 16 settembre.

Da quando ha completato il servizio militare, Jin è stato attivamente impegnato in varie attività, tra cui apparizioni in programmi televisivi come “It’s Fortunate If You’re Well Rested” (in italiano “È una fortuna se sei ben riposato”) e “Is it Right?!” (“È giusto?!”).

Inoltre, entro la fine dell’anno dovrebbe pubblicare un album solista.

Yami

Altri articoli