Il 27 giugno, l’agenzia BELIFT LAB ha annunciato che il giorno precedente Jay aveva avvertito un dolore al ginocchio il giorno e che in seguito al consulto medico che ha ricevuto, gli è stato consigliato di ridurre il più possibile i movimenti faticosi, comprese naturalmente le coreografie e le esibizioni.
Jay, quindi, è rimasto seduto durante il concerto della data giapponese del tour “FATE PLUS” degli ENHYPEN e non si esibirà durante il “Music Core in Japan”.
Di seguito, la traduzione dell’annuncio fatto dalla sua agenzia:
“Salve, questo è BELIFT LAB.
Vorremmo fornirvi alcune informazioni sulla salute del membro degli ENHYPEN Jay e sul suo prossimo programma.
Dopo il primo concerto dell’ENHYPEN WORLD TOUR “FATE PLUS” IN JAPAN a Hiroshima del 26 giugno, Jay ha avvertito un dolore al ginocchio e ha ricevuto cure mediche da operatori sanitari locali. L’equipe medica gli ha consigliato per il momento di ridurre al minimo movimenti faticosi come coreografie e spettacoli.
Sebbene Jay sia molto ansioso di partecipare alle esibizioni, seguiremo il consiglio del team medico e ridurremo al minimo i suoi movimenti durante il concerto di oggi. Di conseguenza Jay non parteciperà al soundcheck e si esibirà seduto sul palco senza coreografia. Inoltre, gli altri sei membri degli ENHYPEN si esibiranno senza Jay nel programma “Music Core in Japan” della MBC. Chiediamo la vostra comprensione riguardo a questa questione.
Diamo priorità alla salute del nostro artista sopra ogni altra cosa e faremo del nostro meglio per garantire la rapida guarigione di Jay in modo che possa incontrare i fan in buona salute il prima possibile.
Grazie.”
Yami