Image default
Arte & Cultura

Il ritorno delle 2NE1: cosa c’è di vero?

Il 17 maggio scorso, il gruppo sudcoreano femminile delle 2NE1, composto dalla leader CL, Sandara Park, Park Bom e Minzy, ha celebrato il 15esimo anniversario di debutto. Le artiste hanno condiviso sui social delle foto in cui appaiono insieme dopo tanto tempo.

Il gruppo, infatti, è stato sciolto ufficialmente nel 2016, anno in cui ciascuna delle componenti ha lasciato la YG Entertainment per firmare con altre agenzie.

In precedenza, le 2NE1 si erano riunite nel 2022 in occasione del Coachella Valley Music and Arts Festival e già allora i fan hanno sperato di rivederle ancora. E secondo recenti sviluppi, questo desiderio potrebbe realizzarsi.

Il 25 giugno, l’agenzia OSEN, che si occupa di sport e intrattenimento, ha diffuso la notizia di un incontro tra le quattro componenti e il produttore esecutivo Yang Hyun Suk programmato per i prossimi giorni, facendo delle speculazioni sulla possibilità che le due parti stiano discutendo su progetti di riunione e ritorno del gruppo.

In risposta alla divulgazione di questa informazione, la YG Entertainment ha rilasciato una breve dichiarazione alla testata Newsen: «È vero che è previsto un incontro tra il produttore esecutivo e i membri. A parte questo, non abbiamo ulteriori dettagli da confermare in questo momento.»

Secondo fonti dell’industria musicale, la leader delle 2NE1 CL e Yang Hyun Suk si erano già incontrati in un’altra occasione per una cena. A tale proposito, la YG Entertainment ha affermato che l’incontro tra i due non era di carattere aziendale, per cui anche in questo caso hanno preferito non alimentare ulteriori speculazioni.

Yami

Altri articoli