Image default
Arte & Cultura

I Seventeen hanno battuto il loro record personale di pre-ordini con l’album “Seventeenth Heaven”

I Seventeen hanno stabilito un nuovo record personale.

Secondo l’agenzia YG Plus, addetta alla distribuzione dell’album, in fase di pre-vendita l’undicesimo mini album del gruppo, intitolato “Seventeenth Heaven”, ha fatto registrato un totale di 4.673.069 di copie prenotate, stabilendo così un nuovo record personale del gruppo, che con il precedente disco “FML” avevano già raggiunto 4,64 milioni di preordini.

Il numero di preordini degli stock corrisponde alla quantità di album prodotti prima della loro effettiva uscita, per cui tale cifra rappresenta una stima del livello di richiesta (e quindi di interesse) da parte del pubblico, stima che viene calcolata utilizzando vari fattori, tra cui appunto il numero di album preordinati dai fan.

Attualmente, i Seventeen si stanno preparando per il loro ritorno sulle scene, che avverrà ufficialmente con il rilascio effettivo del novo disco, atteso a partire dalle 18 del 23 ottobre.

Nell’attesa di stringere tra le mani le copie del nuovo album, i fan possono ammirare i vari teaser e materiali promozionali che il gruppo ha già rilasciato nelle scorse settimane.

Yami

Altri articoli