Image default
Arte & Cultura

I BTOB lasciano la Cube Entertainment

I BTOB hanno deciso di lasciare la Cube Entertainment.

Ad annunciarlo è stata la stessa agenzia, con il seguente comunicato pubblicato il 6 novembre:

“Salve. Questa è la Cube Entertainment.

Stiamo rilasciando una dichiarazione ufficiale che riguarda le future attività dei BTOB.

Prima della scadenza del secondo contratto esclusivo dei BTOB, per un lungo periodo di tempo l’agenzia ha condotto attente discussioni con i membri e, di conseguenza, di comune accordo abbiamo deciso di non rinnovarlo.

Quindi, (noi del)la Cube Entertainment e Seo Eunkwang, Lee Minhyuk, Lee Changsub, Im Hyunsik, Peniel e Yook Sungjae dei BTOB abbiamo concluso insieme il nostro viaggio lungo di 11 anni.

Dopo aver debuttato il 21 marzo 2012, i BTOB si sono affermati come un gruppo di ragazzi che rappresenta la terza generazione di K-pop grazie alle loro eccezionali capacità canore e alla musica amata dal pubblico.

Inviamo la nostra gratitudine ai BTOB, che per un lungo periodo di tempo hanno mostrato delle performance di cui possono essere orgogliosi sia come [artisti] sotto Cube Entertainment, e ai MELODY (il fan club ufficiale dei BTOB) che sono diventati la forza dei BTOB stando sempre al loro fianco.

Anche se purtroppo il rapporto tra la Cube Entertainment e i BTOB si concluderà qui, sosterremo sinceramente la nuova crescita e il brillante futuro dei membri BTOB che hanno un potenziale illimitato.

Per favore inviate amore immutabile ai BTOB che inizieranno un altro viaggio.

Grazie.”

Per il gruppo, quindi, inizierà un nuovo percorso che ci auguriamo sia ricco di nuovi, interessanti progetti, così come lo è stato in passato.

Yami

Altri articoli