Il 20 luglio, un rappresentante del marchio d’alta moda italiana Versace ha rilasciato una dichiarazione sulle motivazioni per cui l’idol sudcoreano Hyunjin, membro degli Stray Kidz, è stato scelto come loro ambasciatore globale.
«Hyunjin è un membro della boy band coreana degli Stray Kids che possiede molti talenti» ha detto il portavoce. «Hyunjin sta ricevendo molta attenzione per le sue esibizioni uniche e accattivanti come ballerino, rapper e cantante degli Stray Kids insieme ai suoi talenti artistici illimitati, inclusa la sua passione per l’arte.»
Donatella Versace ha commentato: «Sono felice che Hyunjin sia entrato a far parte della famiglia Versace. Sono costantemente ispirata dalle nuove voci che definiscono la cultura globale e Hyunjin la rappresenta in quanto icona di nuova energia e creatività. Ammiro la sua sicurezza e il suo modo di esprimersi liberale. Non c’è dubbio che sia veramente una persona Versace.»
Anche l’artista ha condiviso i suoi sentimenti riguardo questa eccezionale collaborazione: «Sono molto entusiasta di iniziare il mio viaggio come ambasciatore globale di Versace e creare dei bei momenti insieme. Sono ispirato e onorato di far parte della straordinaria eredità della casa di moda. Donatella ha creduto in me per avere un atteggiamento Versace, e non vedo l’ora di creare una sinergia artistica con Donatella.»
Yami