Image default
Arte & Cultura

Hyein delle NewJeans si appresta a riprendere le sue attività

All’inizio di aprile, l’agenzia ADOR aveva annunciato che Hyein, una delle componenti dell’amatissimo gruppo femminile NewJeans, era costretta a prendersi una pausa dalle attività per via di una microfrattura che si era procurata durante l’allenamento.

Il 20 giugno, l’agenzia ha rilasciato un nuovo comunicato, con il quale informa il pubblico sulle attuali condizioni della giovane, la quale si appresta a riprendere poco per volta le sue attività.

Di seguito la dichiarazione tradotta:

“Salve, siamo ADOR.

Vorremmo aggiornarvi sulla salute di Hyein e sul suo prossimo programma.

A partire da aprile, quando è stata scoperta una microfrattura sulla parte superiore del piede, Hyein si è concentrata sul trattamento e sul recupero.

Un recente esame ha confermato che la frattura sta guarendo bene e le è stato raccomandato di aumentare gradualmente il movimento del piede nel corso del mese successivo.

Sulla base del consiglio del team medico e dopo approfondite discussioni con gli altri membri, Hyein dovrebbe partecipare al “Bunnies Camp 2024 Tokyo Dome” il 26 e 27 giugno. Tuttavia, poiché ha bisogno di un periodo di riabilitazione sufficiente, al momento la ADOR sta adeguando il grado di partecipazione Hyein per evitare di aggravare il suo infortunio durante le sue interazioni con i fan. Di conseguenza la sua partecipazione agli spettacoli sarà limitata. Apprezziamo la vostra comprensione su questo argomento.

Chiediamo inoltre la vostra comprensione sul fatto che per gli stessi motivi lei non sarà attiva né parteciperà alle promozioni ufficiali di “Supernatural” in Giappone, inclusi gli spettacoli musicali e le altre esibizioni. Tuttavia, a seconda delle condizioni di Hyein e del consiglio del team medico, (l’artista) ha intenzione di impegnarsi il più possibile in attività diverse da esibizioni e spettacoli musicali. Ci impegniamo a garantire che le NewJeans possano esibirsi come gruppo al completo nei prossimi spettacoli musicali in Corea del Sud.

Esprimiamo la nostra sincera gratitudine per le vostre preoccupazioni sulla salute di Hyein.

Tornerà alle attività ufficiali una volta che avrà ricevuto l’autorizzazione medica di essersi completamente ripresa. Chiediamo il vostro continuo sostegno.

Grazie.”

Yami

Altri articoli