Image default
Lavoro & Economia

Happily ottiene la certificazione B Corp

È un riconoscimento assegnato da B Lab, un’organizzazione no profit statunitense, che certifica l’impegno di un’azienda nel raggiungere standard di prestazioni sociali e ambientali

Happily Srl Società Benefit (https://happily-welfare.it/), azienda che supporta le imprese italiane nella creazione di piani di welfare e progetti innovativi di benessere per i lavoratori, ha annunciato di aver ricevuto la certificazione B Corp, a conferma del suo impegno etico e sociale. Happily opera sin dal 2017, quando è nata a Genova, nel settore del welfare aziendale. Negli anni, ha rafforzato la sua presenza nel campo delle risorse umane, diventando un partner di riferimento per la gestione completa del personale. Happily propone una varietà di strumenti e servizi innovativi per una gestione del personale moderna, inclusiva e sostenibile. La sua missione è promuovere la valorizzazione aziendale attraverso lo sviluppo e la crescita delle persone, migliorando il benessere negli ambienti di lavoro.

La certificazione B Corp

È un riconoscimento assegnato da B Lab, un’organizzazione no profit statunitense, che certifica l’impegno di un’azienda nel raggiungere alti standard di prestazioni sociali e ambientali, trasparenza e responsabilità legale. Le aziende con la certificazione B Corp non si concentrano solo sul profitto, ma si sforzano di avere un impatto positivo sui dipendenti, sulle comunità e sull’ambiente. La certificazione B Corp è un marchio di eccellenza per le aziende che dimostrano un forte impegno etico e sociale. B Lab valuta le aziende sulla base di criteri rigorosi che riguardano il loro impatto sociale e ambientale, la trasparenza nelle operazioni e la responsabilità legale.

Francesco Fravolini

Altri articoli