COLORERANNO I CIELI DELLA CAPITALE
I Coldplay stanno per tornare in Italia con tre date esclusive il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma all’interno del loro “Music Of The Spheres World Tour 2024”.
Annunciato con un video con le bandiere dei Paesi europei in cui si esibiranno – Grecia, Romania, Ungheria, Francia, Germania, Finlandia, Austria, Irlanda e per finire l’Italia -, sul palco saliranno i brani del prossimo album “Moon Music”.
Dopo l’incredibile successo dei recentissimi concerti italiani a Napoli e Milano a giugno 2023, gli astronauti della musica pop Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion riporteranno la loro musica a Roma a distanza di 21 anni dalla loro ultima apparizione nella Capitale per due concerti spaziali.
Dopo il successo da tutto esaurito della tournée europea negli stadi dell’estate 2023 dei Coldplay – culminata con la spettacolare quarta esibizione ad Amsterdam – la band ha annunciato una terza serie di date europee per giugno, luglio e agosto 2024, nell’ambito del loro tour mondiale da record Music Of The Spheres.
Tutto esaurito con un anno di anticipo rispetto ai quattro show del 13, 14, 15 e 16 luglio 2024. “Sold out”, direbbero Chris Martin e compagni.
Di social in social, rimbalzando sui cellulari dei fan, la notizia ha fatto presto il giro della città: dopo essere stata esclusa dall’ultimo tour della band inglese, quest’estate in concerto a Napoli e a Milano, i romani stavano assaporando finalmente la possibilità di godersi i Coldplay allo stadio Olimpico. Il sogno, però, è durato un paio di click