Image default
Arte & Cultura

È stato rilasciato “Look Where We are”, una collaborazione tra Kang Daniel, Willim e 220 Kid

A mezzanotte del 26 gennaio, nel bel mezzo del suo “First Parade World Tour”, Kang Daniel ha rilasciato la sua prima collaborazione del 2023.

Il singolo, intitolato “Look Where We Are”, è uscito in contemporanea mondiale ed è stato realizzato in collaborazione con il DJ e produttore discografico britannico noto come 220 Kid e con il DJ e produttore discografico Willim, che ha la sua sede a Pechino.

Per Kang Daniel si tratta del primo brano cantato esclusivamente in lingua inglese, nonché del primo progetto di genere future house.

La canzone ha una melodia romantica, resa ancora più magica dalla voce calda e carezzevole del cantante.
Il testo, molto profondo e toccante, parla di riscatto e non è difficile pensare che sia autobiografico se si pensa alla storia di questo giovane e talentuoso artista, il quale, dopo aver avuto un’infanzia e una gioventù caratterizzata da sacrifici, privazioni, difficoltà, duro lavoro e sogni affidati alle stelle, partendo dal basso con grande determinazione è riuscito a trovare la sua strada e raggiungere il meritatissimo successo di cui gode ai giorni nostri.

Il singolo è disponibile su tutti i servizi di streaming musicale.

Inoltre, Sony Music ha annunciato che in seguito verranno rilasciati vari contenuti, tra cui dovrebbe esserci anche un video musicale.

Yami

Altri articoli