Image default
Arte & Cultura In evidenza

Le novità MCU annunciate al Disney Investor Day

Durante il “Disney Investor Day”, il presidente degli studi della Marvel, Kevin Feige, ha annunciato nuove e numerose serie tv dell’universo Marvel in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.
Se fino a oggi nel Marvel Cinematic Universe sono state collegate e intrecciate tra loro le vicende di diversi eroi e supercattivi, totalizzando la bellezza di 23 film, con Disney+ la narrazione potrà essere ampliata ulteriormente, creando un ponte tra le uscite cinematografiche e dando vita a un’esperienza ancora più coinvolgente.
Tra le tante novità annunciate, ci sarà l’uscita di 3 serie tv:
“Secret Invasion”, ispirata all’omonimo fumetto, in cui ritroveremo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelson in quelli di Skrull Talos; gli eventi narrati prenderanno il via da quanto accaduto nel finale di “Spider-Man: Far From Home”;
“Ironheart”, in cui vedremo in azione una nuova super armatura successiva a quella ideata da Tony Stark per il suo indimenticabile Ironman; la protagonista Riri Williams sarà interpretata da Dominique Thorne;
“Armor Wars” sarà incentrata su War Machine/James Rhodes, che ancora una volta avrà il volto di Don Cheadle; la serie si baserà sull’eredità di Tony Stark e i pericoli cui andrà incontro l’umanità qualora questa finisse sotto il controllo di gente senza scrupoli.
Feige ha svelato qualche dettaglio anche sul prossimo film de “I Fantastici 4”: il primo lungometraggio sul quartetto di supereroi che entrerà a far parte dell’MCU sarà diretto dal regista John Watts, lo stesso dei tre film di Spider-Man.

Novità anche sulla mini-serie “She Hulk”: Tatiana Maslamy è stata confermata per il ruolo della protagonista e in più è stato annunciato il coinvolgimento di Mark Ruffalo, che tornerà a interpretare Bruce Banner/Hulk, e di Tim Roth che sarà ancora una volta Abominio. Inoltre Feige ha aggiunto che in ogni puntata potrebbero apparire altri personaggi, buoni e cattivi.

Yami

Altri articoli