Image default
Arte & Cultura In evidenza

Zack Snyder’s Justice League esce in tre versioni homevideo

Il 14 ottobre la Warner Bros ha lanciato sul mercato tre versioni speciali dei film di Zack Snyder per l’homevideo.

La prima è una steelbook, contenente due dischi in formato 4K Ultra HD del film “Zack Snyder’s Justice League”.

La seconda consiste in un cofanetto dal titolo “Zack Snyder’s Justice League Trilogy”, disponibile sia in 4K che in blue-ray, contenente otto dischi relativi alle pellicole de “L’uomo d’acciaio”, “Batman v Superman – Dawn of Justice Ultimate Editione “Zack Snyder’s Justice League”.

All’interno del box sono presenti anche la card dell’Equazione Anti-Vita, 6 cartoline lenticolari che raffigurano i personaggi principali e 3 cartoline realizzate dal fumettista statunitense, Jim Lee.

La terza chicca è una nuova edizione di “Batman V Superman: Dawn Of Justice Ultimate Edition 4K, che si presenta in un formato video differente e con colori più brillanti, per regalare un’esperienza unica a tutti i fan dei supereroi dell’Universo DC.

Ma non è tutto: la steelbook presenta un contenuto speciale intitolato “Road to Justice”, un breve filmato di presentazione di 25 minuti, in cui il regista Zack Snyder parla della propria carriera e del lavoro svolto nella progettazione della trilogia del DC Extended Universe, soffermandosi in particolar modo su “Justice League”.

Yami

Altri articoli