Image default
Salute&Sport

Cosa sono gli elisir di minerali?

Gli elisir delle pietre sono degli amplificatori che trasmettono al nostro corpo un sacco di informazioni e armonizzano l’organismo, lavorando sia sulla sfera mentale e astrale…

Di solito come solvente si usa l’acqua elemento innocuo per l’organismo e l’elisir si prepara secondo tecniche di diluizione omeopatica. 

Questo perché secondo alcune teorie non confermate l’acqua ha una propria memoria ed è in grado di reagire agli stimoli esterni per cui bevendo quest’acqua modificata dalle pietre si apportano anche dei cambiamenti sullo spirito e la mente. 

Qui di seguito vedremo come preparare questi elisir tenete presente che è severamente sconsigliato il fai da te e che alcune pietre non possono essere immerse in acqua quindi consultate un terapista esperto che sia in grado di consigliarvi come prepararli o che vi fornisca lui stesso gli elisir di cui avete bisogno. 

Di solito si usano pietre non trattate, precedentemente purificate sotto acqua corrente sia fisicamente che energeticamente e si immergono dentro l’acqua, possibilmente circondando il recipiente trasparente con del cristallo di rocca in modo da migliorare le vibrazioni positive. Si lasciano in immersione nel luogo immerso nella natura che avete scelto per almeno 12 ore. 

Se non avete un posto immerso nella natura il metodo casalingo è quello di mettere una pietra pulita per bene e purificata dentro una bottiglia di acqua minerale e lasciatela immersa per almeno 3-4 ore in un luogo privo di interferenze esterne. Poi potete iniziare a berla tranquillamente. 

Altri articoli