FULL D’ASSI è il titolo di una rivista on line con sottotitolo “gente di successo”.
Chi siamo? Siamo l’origine di un obiettivo non soltanto culturale e creativo, ma dal sapore simbolico, laddove le carte ricalcano la vita stessa. E non è forse l’esistenza una lunga, intricata partita a carte? Una partita in cui si vince, si perde, si ricomincia, ci si arrende e dove poi si rimescola il mazzo, che è il nostro stesso io.
Ogni rubrica non è altro che un angolo del quotidiano universale, tra cronaca, cultura, bellezza, curiosità, dispiaceri e piaceri. Tutto rappresentativo dell’umano e della sua mutevole realtà.
Questa è Full D’Assi: la guerra e la pace, l’irrisolto e la valutazione di metri di misura sempre diversi. Interpretazione, ricamo, denuncia, legame tra ricerca e verità. Proprio come una partita che nasce con l’unico scopo che la caratterizza: vincere.
Sì, perché anche la sconfitta è parte dello stesso momento e serve per ricominciare e così tornare sul ring, come si fa con la vita.
Gente di successo è il sottotitolo che ci sprona a non cadere mai nella monotonia di un’emozione voluta, di uno stupore pilotato, ma è piuttosto monito a rimanere nella sfera individuale e collettiva del vero, del tema da comprendere, da attraversare, da vivere.
In collaborazione con: