Il 25 Febbraio sulla CBS è andata in onda la puntata del tal show “The Late Late Show with James Corden” in cui nel corso dello sketch Carpool Karaoke sono stati ospiti i membri dei BTS, la band sudcoreana che negli ultimi anni ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Si tratta di una sorta di sezione ricorrente all’interno del programma in cui il presentatore chiede ad alcune star della musica di accompagnarlo in auto fino all’ufficio, invitandole a catantare insieme a lui alcuni dei loro successi e brani di altri artisti.
Con la loro vivacità e allegria, RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook hanno reso la puntata davvero memorabile per tutti i loro fan, che possono vederla tramite il canale ufficiale Youtube dello show.
I 6 ragazzi, che attualmente sono impegnati con la promozione del loro ultimo album, intitolato “Map of the soul: 7” (uscito il 21 febbraio), hanno cantato 2 brani tratti da quest’ultimo disco, “On” e “Black Swan”. Hanno cantato anche “Finesse” di Bruno Mars e Cardi B, “Circles” di Post Malone.
Hanno raccontato diversi aneddoti, tra gli altri anche il fatto che RM ha imparato l’inglese guardando la serie televisiva “Friends”, di cui poi hanno cantato la sigla tutti insieme.
Tra il conduttore e i suoi ospiti si è instaurato un feeling perfetto sin da subito, tanto che nel ad un certo punto Corden si è rivolto amichevolmente a Jimin usando uno dei soprannomi del ragazzo: «mochi» (un dolce di pasta di riso ripiena di crema dolce). Jimin a sua volta ha chiamato James «papà mochi», guadagnandosi di rimando l’ulteriore nomignolo «baby mochi».
Infine Corden si è offerto di diventare l’ottavo membro della loro band e questo è servito da scusa per fare una sosta al “Moore Dancing – Cardio Dance Studio”, dove hanno fatto alcuni esercizi di riscaldamento insieme agli altri iscritti della palestra e hanno mostrato loro alcuni passi delle coreografie che li hanno resi celebri.
Yami