Dopo aver fatto incetta di premi agli American Music Awards 2021, il 24 novembre scorso RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook sono tornati nello studio televisivo del “The Late Late Show with James Corden”, per rilasciare un’intervista ed esibirsi con il brano “Permission to dance”, scritto per loro da Ed Sheeran, in collaborazione con altri tre compositori.
Il presentatore si è congratulato con i BTS per aver ricevuto una nomination ai Grammy Awards e per la grande vittoria agli American Music Awards di quest’anno; inoltre ha rivolto loro una serie di domande, tra cui una riguardante il modo in cui hanno vissuto il lungo periodo della pandemia che li ha costretti a trascorrere parecchio tempo lontani dai fan.
Gli artisti sono stati molto disponibili e simpatici e hanno soddisfatto ogni curiosità del loro ospite prima di salire sul palco.
Sia l’intervista che l’esibizione possono essere viste sul canale Youtube ufficiale dello show: in circa ventiquattr’ore entrambi i video hanno raggiunto tre milioni di visualizzazioni, a dimostrazione che la loro fama è davvero incredibile.
Yami