Image default
Arte & Cultura In evidenza

“Boss in incognito” con Max Giusti alla conduzione

Parte martedì 8 settembre la nuova stagione di “Boss in incognito“, il docu-reality di Rai 2, con Max Giusti alla conduzione. Il programma va in onda in Italia dal 2014 e ha finora visto al timone Costantino della Gherardesca, Flavio Insinna, Nicola Savino e Simone Corsi. Si tratta della versione italiana del format britannico “Undercover boss” ideato da Stephen Lambert e trasmesso anche in Italia sulle reti del network Discovery.
In ogni puntata del programma un imprenditore, reso irriconoscibile dai truccatori, si fa passare per un nuovo dipendente della propria azienda per un periodo di circa una settimana, interagendo con gli altri lavoratori. Al termine di questo periodo convoca le persone con cui ha interagito svelando la sua identità e premiando i dipendenti che hanno a suo avviso svolto al meglio il proprio compito e redarguendo chi non ha fatto bene il proprio lavoroo si è comportato in maniera sbagliata. Come anticipato da “TeleSette”, i quattro boss di questa edizione sono a capo rispettivemente di un’azienda di snack e patatine, una che coltiva limoni, un parco di divertimenti e un’azienda di latticini.
In questa nuova edizione ci sarà una novità assoluta, mai vista neanche all’estero: approfittando delle sue capacità attoriali, anche il conduttore Max Giusti si cimenterà a interpretare un dipendente, affiancando il boss in incognito nelle 4 puntate previste. Per Max Giusti questo è il ritorno alla conduzione di un programma in Rai dopo 6 anni.

Daniele Capello

Altri articoli