Durante il Comic-Con di San Diego, la Marvel ha fatto un annuncio a sorpresa a proposito di un nuovo film sugli Avengers: si tratta di un progetto in collaborazione con Lego che si intitolerà “Avengers : Code Red” e che debutterà in esclusiva sulla piattaforma Disney Plus venerdì 27 ottobre.
Nelle ore successive, tramite i canali ufficiali social della compagnia, sono stati rilasciate ulteriori informazioni e contenuti, tra cui il poster ufficiale del progetto, che è chiaramente ispirato ai poster dei precedenti live-action degli Avengers del Marvel Cinematic Universe realizzati dai Marvel Studios.
Non si sa ancora se questo nuovo titolo apparterrà alla Saga del Multiverso: al momento i dettagli riguardanti la trama e i personaggi che ne faranno parte non sono ancora stati rivelati.
Le possibilità sono tante dal momento che da poco l’universo Lego è ha fatto la sua comparsa anche nel film “Spider-Man: Across the Spider-Verse”.
Oltre a “Avengers: Code Red”, quest’autunno i fan dei supereroi Marvel potranno vedere anche la seconda stagione di “Loki” sulla piattaforma streaming di Disney (dal 6 ottobre) e il film “The Marvels” al cinema dal 10 novembre.
Yami