Zerynth entra nel Competence Center Made4.0

Con questa collaborazione il Competence Center aggiunge una ulteriore tecnologia IIOT nel ventaglio di soluzioni disponibili per le aziende finalizzate alla promozione dell’innovazione e della digitalizzazione

Zerynth, leader di soluzioni Industrial IoT per le aziende manifatturiere, entra nel partenariato di Made Competence Center, che dal 2020 supporta le imprese manifatturiere italiane nel percorso di trasformazione digitale e sostenibile. È un ingresso importante poiché è la conseguenza della transizione digitale che impone le imprese di innovare con soluzioni digitali. Con questa collaborazione il Competence Center aggiunge una ulteriore tecnologia IIOT nel ventaglio di soluzioni disponibili per le aziende finalizzate alla promozione dell’innovazione e della digitalizzazione dei processi produttivi in ottica 4.0 per consentire alle PMI di utilizzare tecnologie mirate a ridurre sprechi e inefficienze diventando così più competitive e sostenibili.

Innovazione nella Zerynth

La Zerynth Industrial IoT & AI Platform abilita l’integrazione tra le tecnologie e piattaforme informatiche (IT) e i macchinari presenti in shop floor industriali (OT), sia di nuova sia di vecchia generazione, permettendo di acquisire dati da macchinari eterogenei per ottenere una visione completa sui processi produttivi, su reparti o sull’intera fabbrica. Con la piattaforma di Zerynth è possibile connettere in sole 3 ore qualsiasi asset industriale, come macchinari produttivi, ausiliari o quadri elettrici, per monitorare il funzionamento, le performance, i consumi energetici e prevenire malfunzionamenti.

Francesco Fravolini

Articoli simili

Come diventare agente immobiliare

Rinuncia all’eredità: come fare e quando conviene

Detrazione affitto casa con dimora abituale: è possibile?