Yuina delle Candy Shop in pausa per problemi di salute

Candy Shop è il nome del nuovissimo gruppo femminile sudcoreano che ha debuttato il 27 marzo di quest’anno con il mini album “Hashtag#” con l’agenzia Brave Entertainment.

Il quartetto, composto da Soram, Yuina, Sui e Sarang, di età comprese tra i 16 e i 18 anni, è stato impegnato con le consuete attività di promozione che seguono sempre il debutto di un gruppo e il lancio del relativo disco sul mercato.

Il 9 maggio, però, la Brave Entertainment è stata costretta ad annunciare la temporanea interruzione delle attività di Yuina per motivi di salute. Inoltre, pare stiano valutando la possibilità di reclutare una nuova componente per rimpiazzare l’artista in modo che le Candy Shop possano continuare le proprie attività in quattro.

Di sequito il comunicato della società:

“Salve, questa è la Brave Entertainment.

Ci scusiamo sinceramente per aver dovuto improvvisamente comunicare una notizia inaspettata ai fan che supportano le nostre artiste Candy Shop.

Per motivi di salute, Yuina, membro delle Candy Shop, ha temporaneamente interrotto le sue attività con le Candy Shop.

Dopo discussioni approfondite con Yuina riguardo a questo argomento e una attenta riflessione, abbiamo deciso di rispettare l’opinione della nostra artista e di sospenderne temporaneamente le attività. Pertanto, Yuina non parteciperà alle future attività programmate e abbiamo in programma di reclutare un nuovo membro per le Candy Shop e di fare continuare le attività come gruppo di quattro membri.

Promettiamo di dare il nostro pieno supporto e il massimo impegno affinché le Candy Shop possano continuare a mostrare buone prestazioni anche in futuro. Vi chiediamo di continuare a dare a Candy Shop il vostro immutabile amore e supporto.

Grazie.”

Si spera che questa giovanissima artista possa riprendersi al più presto, così da poter proseguire la sua carriera artistica, per la quale avrà di sicuro lavorato duramente.

Yami

Articoli simili

UN CAPODANNO CON MAX PEZZALI

Teatro Borgo, ‘Le Parole Delle Madri. Voci, Sussurri, Grida’

GLOBE THEATRE DI ROMA