La reunion dei Wanna One ai MAMA 2021: un successo sulla bocca di tutti

L’11 dicembre, alle ore 18 coreane, si sono svolti i prestigiosi Mnet Asian Music Awards 2021.

Come annunciato in uno dei nostri precedenti articoli, la reunion dei Wanna One era uno degli eventi più attesi della cerimonia e difatti, la loro esibizione è diventata uno degli argomenti più discussi sui social, già nelle ore successive al termine della premiazione.

Oltre al grande ritorno – avvenuto dopo 1.050 giorni, e alla magnifica esibizione dei ragazzi che è stata quasi un mini concerto – a far discutere, è stata un’indiscrezione fatta trapelare dal media coreano Sports Kyunghyang.

Stando a quando dichiarato da un rappresentante di CJ E&M al media in questione, i loro costumi di scena – che consistevano in completi bianchi con decorazioni dorate, composti da giacca da parata militare e pantaloni – i capelli e il trucco da soli sono costati centinaia di milioni di won (100 milioni di won equivalgono a circa 74,778 euro).

L’esibizione è iniziata con un frammento di “Spring Breeze”, seguito dalle canzoni “Energetic”, “Burn It Up” e “Beautiful (Part 3)”.

Molti fan hanno inondato twitter, facebook e altri social asiatici di foto e commenti di sostegno, commozione e apprezzamento per tale notizia: “‘Se lo meritano’, ‘Hai detto cento milioni?! Wow, questa performance è stata presa davvero sul serio. Hanno eseguito una nuova canzone, e i capelli, il trucco e il palco erano davvero tutti belli per un valore di 100 milioni’, ‘Perdere una mucca e poi aggiustare la stalla’ [detto coreano per imparare la lezione dopo aver perso qualcosa/qualcuno di importante], ‘Ma perché è stato così breve? Trattandosi dei Wanna One, sarebbero stati in grado di riempire un’ora’”e “Grazie, MAMA” sono solo alcuni dei tanti.

Yami

Articoli simili

MALIKA AYANE FA VIBRARE ROMA IN CONCERTO IL 30 NOVEMBRE 2024

Ovunque io sia di Romana Petri

‘Brotti! E non ridere che sei come loro’