Uscito il primo trailer del docu-film “Jung Kook: I Am Still”

Il 14 agosto, la BIGHIT MUSIC ha annunciato che a settembre uscirà il primo film documentario dedicato a Jungkook: si intitolerà “Jung Kook: I Am Still” e mostrerà al pubblico gli otto mesi trascorsi dal suo debutto da solista nel 2023 con “Seven (feat. Latto)” fino alla sua grande ascesa a livello mondiale.

La pellicola è stata diretta da Junsoo Park e prodotta da Jiwon Yoon e, stando alle informazioni già trapelate, conterrà “interviste esclusive e inedite e filmati dietro le quinte, insieme a elettrizzanti concerti”.

Il film arriverà in diverse sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 18 settembre.

I biglietti per le proiezioni coreane del film saranno in vendita dal 4 settembre, quelli per le proiezioni giapponesi saranno disponibili a partire dal 13 settembre, mentre i biglietti globali saranno in vendita a partire dalle 9 del 21 agosto.

Il film sarà distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Studios, che in precedenza ha già distribuito al cinema i docu-film “BTS – Bring the Soul: the Movie” e “BTS – Break the Silence”.

Intanto, è stato già rilasciato il trailer ufficiale principale, che offre un’anteprima dei momenti inediti che i fan di Jungkook vedranno nei cinema.

Tramite i propri canali social ufficiali, l’agenzia ha invitato i fan a seguire tutti gli aggiornamenti sul film tramite la piattaforma weverse.

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show