Unguess consolida la presenza in Francia

Ferpection, realtà francese attiva dal 2014 nel campo della User Research, entra nell’orbita di Unguess a partire dalla prima metà del 2024

Unguess, (unguess.io/it/) la prima piattaforma in Italia a utilizzare la metodologia del crowdtesting per effettuare test da cui ottenere feedback rilevanti ed efficaci provenienti da una community di utenti reali, ha annunciato la nascita di un nuovo gruppo europeo leader nel mercato della Software Quality e della User Experience attraverso l‘acquisizione di Ferpection (ferpection.com/en/), azienda di consulenza leader nella UX Research, attiva nel mercato francese con un portfolio clienti del calibro di Air France, Clarins, L’Oréal, LVMH, Matmut, SANEF. Unguess vuole consolidare la propria presenza in Francia, ampliando la propria rete commerciale ed espandendo l’offerta di prodotti di Ferpection facendo leva sui servizi Quality e Security. I clienti di Ferpection potranno beneficiare della piattaforma e dell’architettura tecnologica di Unguess, servendosi anche del crowd dinamico e globale proprietario per il recruiting di tester. 

Francesco Fravolini

Articoli simili

Benessere lavorativo

Black Friday, consigli per l’universo e-commerce

Consumi, diminuisce la fiducia dei consumatori e delle imprese