UN TOUR ESTIVO PER FRANCESCA MICHIELIN

Si è concluso sabato 22 aprile “bonsoir! – Michielin10 a teatro” con l’ultima tappa al Teatro Bellini di Napoli dopo una primavera di emozionanti sold-out. La cantautrice e polistrumentista ora prosegue il suo percorso live e annuncia “L’Estate dei Cani Sciolti”, il nuovo tour estivo prodotto da Vivo Concerti.

“A partire dal mese di luglio Francesca attraverserà il Paese da nord a sud, portando sui palchi di alcune delle location più suggestive d’Italia, tra litorali e alta quota, i brani di Cani Sciolti – il nuovo progetto discografico pubblicato il 24 febbraio 2023 per Columbia Records/Sony Music Italy, e i grandi successi che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate della scena contemporanea italiana”, si legge in un comunicato stampa.

Le novità non finiscono qui: da venerdì 28 aprile è in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di gIANMARIA DISCO DANCE con la collaborazione proprio della Michielin, disponibile in pre-save e in pre-add. Una collaborazione inedita, tutta made in Veneto, per un brano energico e riflessivo che descrive con la cassa in quattro il disagio di una ragazza che sente di non aver trovato il suo posto nel mondo.

I biglietti de L’Estate dei Cani Sciolti sono già disponibili in prevendita sul sito www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Francesco Natale

Articoli simili

Festa dell’olio e del vino novello a Vignanello

Tutti i vincitori del primo “TikTok Awards Corea”

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024