Turismo, Delphina hotels & resorts apre le strutture da giugno

Sono stati investiti in Sardegna oltre 15 milioni di euro per arricchire l’offerta e i servizi per le famiglie. Il piano di investimenti previsti per la prossima stagione arriva da Delphina, un gruppo alberghiero italiano premiato ai World Travel Awards 2020, senza tralasciare l’impegno della società nei progetti di tutela ambientale e nel sostegno delle realtà economiche locali.

Il turismo in Sardegna comincia a rivivere la sua stagione. Le strutture del settore si stanno organizzando per riaprire i battenti da giugno 2021. Il piano di investimenti previsti arriva da Delphina, un gruppo alberghiero italiano premiato ai World Travel Awards 2020, senza tralasciare l’impegno della società nei progetti di tutela ambientale e nel sostegno delle realtà economiche locali. È un momento storico per l’Italia nel quale è possibile vivere la vacanza con maggiore serenità, sempre rispettando le misure previste per il contenimento del contagio del Covid-19.   

L’offerta del gruppo

Sono più di 15 milioni di euro gli investimenti che arricchiscono l’offerta degli hotel e resort Delphina, pronta ad accogliere i suoi ospiti da giugno in tutte le strutture. Per allietare il momento di relax sono aperte le prenotazioni dei suoi dodici hotel 5 e 4 stelle, residence esclusivi, SPA e ville immerse in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara. Il gruppo vuole offrire un autentico momento di spensieratezza corredato da ogni comfort. Eletta come migliore gruppo alberghiero italiano agli ultimi World Travel Awards, Delphina hotels & resorts dal 2018 è anche in Elite, il progetto di Borsa Italiana per le imprese ad alto potenziale realizzato in collaborazione con Confindustria.

Le novità del 2021

Gli investimenti riguardano gli hotel e i resort del gruppo, a partire dal Resort Valle dell’Erica di Santa Teresa Gallura, eletto per la seconda volta miglior green resort d’Europa ai World Travel Awards 2020, a cui è si è aggiunta la vittoria a livello nazionale come “Italy’s Leading Green Resort”. Questo resort “5 stelle in libertà” è immerso in 28 ettari di parco, davanti a 1400 metri di spiagge e calette di sabbia bianca che guardano gli arcipelaghi di La Maddalena e del sud della Corsica. A breve sarà terminata anche la nuova Penthouse Arcipelago, una delle soluzioni alberghiere più esclusive della Sardegna. Oltre 300 metri quadri di superficie con salotti esterni e solarium, a cui si aggiunge un ampio giardino ad uso esclusivo degli ospiti circondato dalla macchia mediterranea e con una piscina privata dal panorama unico che spazia da Bonifacio all’Arcipelago di La Maddalena. C’è anche il Resort & SPA Le Dune di Badesi: all’ampliato orto biologico si aggiunge una fattoria di 5 ettari con orto, frutteto, vigna e oliveto per conoscere le piante e coltivazioni tipiche, aperto alle visite di adulti e bambini. Premiato come Italy’s Leading Beach Resort, ovvero miglior beach resort d’Italia ai World Travel Awards 2020, il resort è un’oasi naturale di 28 ettari immersa tra dune di sabbia, ginepri ed essenze della macchia mediterranea. Un paradiso delle famiglie con 5 hotel di categoria 4 superior e 4 stelle, 10 ristoranti, un’elegante SPA, attività per il tempo libero e servizi per praticare sport acquatici. Previsto anche il restyling delle camere dell’Hotel Le Palme e l’ampliamento della spaghetteria della spiaggia. Per un soggiorno sereno e confortevole la catena alberghiera promuove il Protocollo Delphina Vacanza Sicura, progetto attuato per garantire la sicurezza di ospiti e collaboratori.

Francesco Fravolini

Articoli simili

IL DOCUMENTARIO DI SERENA PORTA PREMIATO A LECCE

2025 Kang Daniel ACT Tour

Cristofuru Columbu