Tornano gli Idol Star Athletics Championships

con Kang Daniel, Jun Hyun Moo, Lee Chan Won e Haewon.

Dopo 2 anni, la rete sudcoreana  MBC riporta gli Idol Star Athletics Championships.

Conosciuto anche con il semplice acronimo ISAC, l’amatissimo evento vede diversi idol kpop e celebrità sudcoreane sfidarsi in competizioni sportive.

Lo show venne lanciato come un evento speciale per il Chuseok del 2010 e da allora è stato riproposto generalmente due volte all’anno: una durante le vacanze del Capodanno lunare in inverno e un’altra durante le vacanze di Chuseok, in autunno.

Come molte altre cose, il programma venne sospeso per tre anni a causa della pandemia, prima di essere riproposto per lo speciale Chuseok del 2022.

Il 17 luglio, il team di produzione ha annunciato di aver scelto Kang Daniel, Jun Hyun Moo, Lee Chan Won e Haewon della NMIXX come conduttori principali, mentre il rapper DinDin e Sieun degli STAYC saranno gli MC di supporto all’interno dello stadio.

Inoltre, la MBC ha rivelato che i partecipanti competeranno in diverse categorie, tra cui atletica leggera, futsal (calcio a 5), tiro con l’arco e sport di danza, con la nuova aggiunta della breakdance; quest’ultima disciplina è stata aggiunta di proposito, dato che il Breaking debutterà come sport ufficiale proprio alle Olimpiadi di Parigi di quest’anno.

Yami

Articoli simili

Pigmenti, artisti in mostra a Frascati

Liù Bosisio, un’eterna bambina al servizio del pubblico

Massimiliano Fusai di Romagnano