Todi Festival seleziona danzatori professionisti

È aperta la call rivolta a danzatori professionisti per lavorare con gli gli artisti della compagnia Cornelia che si riserva la possibilità di individuare i performer per l’omonimo spettacolo prodotto da Todi Festival

Todi Festival seleziona danzatori professionisti per accedere al Workshop “WHAT’S YOUR nAIM?”, previsto dal 28 al 30 agosto 2022, nello storico Palazzo del Vignola a Todi, nella meravigliosa Umbria. Conviene sottolineare che durante tre giorni, i danzatori selezionati lavoreranno con gli artisti della Compagnia Cornelia che si riserva la possibilità di individuare, tra i partecipanti, i performer per l’omonimo spettacolo prodotto da Todi Festival che andrà in scena nel 2023. 

Obiettivo del workshop

“WHAT’S YOUR nAIM?” vuole essere un percorso in cui si utilizza il corpo come principale mezzo di espressione, per arrivare a una maggiore consapevolezza di chi siamo o chi vogliamo essere realmente. “WHAT’S YOUR nAIM?” nasce da un interrogativo provocatorio che compone in un unico termine, nAIM, l’espressione NAME (nome) eAIM (goal, obbiettivo): un gioco di parole che riflette sulla sempre più invadente dinamica sociale che induce ad abbinare la propria identità a un mero scopo, spesso frutto di pressioni, ambizioni e pretese di origine genitoriale.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura è sufficiente inoltrare entro il prossimo 15 luglio 2022 il proprio curriculum, con il relativo materiale video, tramite il link www.todifestival.it/workshop-2022. La partecipazione è gratuita e senza limiti di età, fino a numero massimo di 20 partecipanti.

Web e social

www.todifestival.it

Facebook, Twitter, Instagram: @TodiFestival

Francesco Fravolini

Articoli simili

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte

‘Una Madre’ è al cinema